Da oggi, e fino al 2 marzo, in occasione degli Hunkeler Innovationdays (HID) di Lucerna, Svizzera, Xerox presenterà il portafoglio di innovative soluzioni per la stampa digitale dell'azienda per aiutare i fornitori dei servizi di stampa a far crescere la propria attività e a offrire ai clienti prodotti di qualità elevata. Xerox punterà i riflettori sul suo completo ecosistema di soluzioni per la produzione, dall'alimentazione alla finitura, relativamente a Xerox Baltoro HF Inkjet Press e a Xerox Iridesse Production Press, che aiutano i fornitori di servizi del settore a creare prodotti straordinari per i clienti, in modo automatizzato ed efficiente.

Verrà presentato anche il software di automazione del flusso di lavoro dell'azienda, tra cui le soluzioni:

  • Il nuovo FreeFlow Vision, con capacità analitiche predittive: elimina i lunghi compiti manuali, aumenta la capacità e riduce i costi operativi.
  • CareAR Assist, il software gestionale dei servizi: grazie al supporto visivo guidato previene e risolve i problemi, riducendo i tempi di fermo macchina.
  • XMPie, piattaforma di personalizzazione: per comunicazioni personalizzate e basate sui dati, con gestione completamente automatizzata delle campagne omnicanale.

Con l'automazione e l'apprendimento automatico, queste soluzioni per i flussi di lavoro aiutano i fornitori dei servizi di stampa a migliorare la produttività degli ambienti di lavoro, ridurre i tempi di consegna e tagliare sui costi, per offrire una migliore esperienza cliente.

"Noi di Xerox continuiamo a investire in questo portafoglio di tecnologie scalabili per la stampa di produzione utilizzando IA, AR e analisi dei dati, per migliorare la produttività dei fornitori di servizi di stampa e velocizzarne il percorso di trasformazione digitale", ha dichiarato Tracey Koziol, vicepresidente esecutivo e responsabile prodotti di Xerox. "Nel corso della quattro giorni dell'evento condividiamo volentieri il modo in cui il completo ecosistema per la stampa di produzione targato Xerox può aiutare a rispondere alle esigenze diversificate dei fornitori dei servizi di stampa e dei loro clienti".

Xerox illustrerà ulteriormente la serie completa di miglioramenti cromatici e digitali con Beyond CMYK, la tecnologia che consente ai fornitori di servizi di stampa di conquistare nuovi segmenti di attività con applicazioni in grado di aiutare i clienti a distinguersi dalla massa e, a loro volta, di generare maggiori entrate e profitti.

Oltre a esporre al Padiglione 2, Stand 7 della Fiera di Lucerna, Xerox partecipa anche alla Hunkeler Print Partner Conference con una presentazione sulla trasformazione digitale nel corso della conferenza DoxNet.

Visitare il sito Xerox.com per ulteriori informazioni sulle soluzioni di stampa digitale proposte da Xerox.

Informazioni su Xerox Holdings Corporation

Da oltre 100 anni Xerox continua a ridefinire l'esperienza dell'ambiente di lavoro. Sfruttando la nostra posizione dominante nella tecnologia di stampa per l'ufficio e la produzione abbiamo ampliato l'attività per includere software e servizi, supportando la forza lavoro di oggi in modo sostenibile. Dagli uffici al mondo industriale, le soluzioni aziendali differenziate e i servizi finanziari di Xerox sono progettati per migliorare ogni giorno il lavoro svolto dai clienti, ovunque. Oggi gli scienziati e gli ingegneri di Xerox proseguono sulla via dell'innovazione con tecnologie rivoluzionarie nella trasformazione digitale, nella realtà aumentata, nell'automazione dei processi robotici, nella produzione additiva, nell'Internet delle cose industriale e nella tecnologia pulita. Per ulteriori informazioni visitare il sito xerox.com.

Nota: per ricevere feed notizie RSS visitare il sito https://www.news.xerox.com. Per commenti aperti, prospettive e punti di vista sul settore visitare https://www.linkedin.com/company/xerox, https://twitter.com/xerox, https://www.facebook.com/XeroxCorp, https://www.instagram.com/xerox/, https://www.youtube.com/XeroxCorp.

Xerox® è un marchio registrato di Xerox negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media Justin Capella, Xerox, +1-203-258-6535, Justin.Capella@xerox.com Lisa Graham, Xerox, +1-310-258-6268, Lisa.Graham2@xerox.com

Xerox (NASDAQ:XRX)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Xerox Charts.
Xerox (NASDAQ:XRX)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Xerox Charts.