EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana rinnovano l’accordo di licenza per i prossimi 16 anni

EssilorLuxottica e Dolce&Gabbanarinnovano l’accordo di licenza per i prossimi 16 anni

Charenton-le-Pont, Francia e Milano, Italia (7 marzo 2024) – EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da vista e da sole a marchio Dolce&Gabbana.

L’accordo in essere, entrato in vigore il 1° gennaio 2020 e con scadenza prevista il 31 dicembre 2029, viene rinnovato e sostituito con un nuovo contratto della durata di 16 anni, effettivo dal 1° gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2039.

Il rinnovo anticipato e la sua durata confermano la fiducia reciproca e la qualità della collaborazione avviata tra le due società nel 2005.

“Per due decenni, Dolce&Gabbana ha avuto un posto speciale nei nostri cuori. Da quando le nostre storie si sono intrecciate, abbiamo creato bellissime montature senza tempo e innovative, una straordinaria espressione del nostro “Made in Italy”. Abbiamo alimentato l’amore per il marchio anche tra i consumatori più sofisticati, maturando una profonda fiducia e un rispetto reciproco lungo il percorso. Il rinnovo anticipato della nostra collaborazione conferma il forte legame tra le nostre aziende e le prospettive dell’occhiale di lusso nei decenni a venire”, ha commentato Francesco Milleri, Presidente e Amministratore Delegato di EssilorLuxottica.

“EssilorLuxottica e Dolce&Gabbana hanno costruito una solida partnership, negli ultimi 19 anni, sia in termini di business sia in termini di espressione creativa. Il rinnovo a lungo termine che sigliamo oggi, conferma la fiducia comune nel futuro e nelle opportunità che entrambe le aziende potranno cogliere continuando a lavorare insieme nei prossimi anni. EssilorLuxottica si distingue per il know-how unico nella produzione di occhiali, oltre che per la qualità e capillarità della sua rete retail e distributiva globali. Dolce&Gabbana è felice di rinnovare oggi questa partnership”, ha affermato Alfonso Dolce, Amministratore Delegato di Dolce&Gabbana.

 

Allegato

  • SCARICA IL COMUNICATO STAMPA
Essilorluxottica (EU:EL)
Historical Stock Chart
From Mar 2024 to Apr 2024 Click Here for more Essilorluxottica Charts.
Essilorluxottica (EU:EL)
Historical Stock Chart
From Apr 2023 to Apr 2024 Click Here for more Essilorluxottica Charts.